Nazionalità: tedesca. Grado alcolico: <0,5% vol. Colore: biondo dorato. Tipologia: bassa fermentazione.
È la versione senza alcol delle Original Münchner Hell, ed è stata una delle prime birre No Alcol. Ha un tipico sapore ricco e secco. Gli ingredienti sono tutti puri al 100% e della migliore qualità.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 6,8% vol. Colore: dorato. Tipologia: alta fermentazione.
Al naso si presenta intensa e persistente con note fruttate e finale speziato. Al palato ha un ingresso dolce che tende verso un piacevole amaro. La secchezza finale la rende molto beverina. Ottima per accompagnare antipasti, piatti a base di pesce o di carne bianca. Perfetta con formaggi non stagionati.
Nazionalità: tedesca. Grado alcolico: 5,1% vol. Colore: scuro. Tipologia: bassa fermentazione. Famosa birra affumicata di Bamberg, deve il suo caratteristico aroma al malto affumicato con legno di faggio bavarese. Dal gusto fumé con un finale lungo e secco.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 10% vol. Colore: biondo chiaro. Tipologia: bassa fermentazione.
Birra forte, stile scozzese, spuma compatta. Profumo ricco e intenso, con sentori di malto e spezie. Gusto morbido, con netto prevalere del malto, note di spezie, mandorla e affumicato, molto persistente. Birra complessa e di forte personalità, può sostituire un whisky nel dopocena.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 8% vol. Colore: biondo dorato. Tipologia: alta fermentazione.
Sapiente birra dagli inebrianti profumi che non tradiscono un corpo soffice e complesso. Gli aromi la rendono curiosa e piacevole. Il suo finale armonico e asciutto la rende distintiva e facile da ricordare.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 8% vol. Colore: rosso scuro. Tipologia: rifermentata.
Dai profumi intensi di malto e torrefatto, in bocca è secca, corposa con una morbidezza data dal particolare tipo di miele aggiunto in fase di produzione: a ogni sorso note dolciastre di miele, malto e spezie. Retrogusto delicatamente amaro ma molto gradevole.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 6,5% vol. Colore: biondo chiaro. Tipologia: alta fermentazione.
La Chouffe diventa bianca! Ancora più rinfrescante della bionda, questa piccola novità belga si rivela in un abito giallo nebbioso sormontato da una bella schiuma bianca e ariosa. Al naso rivela agrumi e cereali, con aromi di limone e spezie. Fruttata e rotonda, è dissetante e facile da gustare. Soddisferà molti palati.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 10,5% vol. Colore: giallo oro. Tipologia: alta fermentazione.
Dal colore chiaro cangiante, una varietà armoniosa di sapori sottili e aromi caratteristici ed equilibrati. Al primo approccio emerge un gusto dolce per poi lasciare il posto all'amaro del luppolo. Grazie a una fermentazione prolungata, raggiunge i 10,5% e ha una digeribilità eccezionale.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 8,5% vol. Colore: amaranto. Tipologia: alta fermentazione.
Profumo di malto di frutta rossa, gusto amarognolo e un po' acidulo con note di dolcezza. Corposa e ben strutturata, vinosa con retrogusto di liquirizia, caffè e porto. È una birra "Imperiale".
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 8% vol. Colore: oro carico. Tipologia: rifermentata.
Prodotto di grande complessità a livello olfattivo e gustativo, il che gli conferisce un corpo di notevole struttura. Al naso si evidenziano note eleganti tendenti al fruttato e al floreale. Il gusto è complesso: a primo impatto amarognolo, per poi lasciare il posto al fruttato e alla straordinaria dolcezza di fondo.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 9,5% vol. Colore: biondo ambrato. Tipologia: alta fermentazione.
Il sapore è spettacolare, il malto colpisce subito con il suo gusto unico e complesso, con sentori di miele, vaniglia e luppolo. I 9,5% quasi non si percepiscono, tale è la combinazione tra bontà ed equilibrio.
Nazionalità: belga. Grado alcolico: 7% vol. Colore: rosso. Tipologia: alta fermentazione.
Birra trappista di ottima fattura, considerata speciale per il tipo di produzione. Il gusto è deciso e leggermente amarognolo con uno spiccato aroma di malto. I palati più fini potranno notare anche un leggero retrogusto di mallo di noce e frutta secca.
Nazionalità: olandese. Grado alcolico: 7% vol. Colore: rubino. Tipologia: alta fermentazione.
Questa specialità a doppia fermentazione ha un carattere aromatico di prugna matura e un profumo inebriante di lievito. Il finale è secco e rinfrescante, dovuto alla sapiente luppolatura.
Nazionalità: olandese. Grado alcolico: 10% vol. Colore: scuro, riflessi rossi. Tipologia: rifermentata.
Prodotta una sola volta l'anno per scaldare l'autunno, questa trappista fermenta ben quattro volte e presenta un colore scuro dai riflessi rossastri. Il corpo è possente, ricco di sfumature che spaziano dal malto dolce alla cannella, lasciando infine un tocco di zenzero.
Nazionalità: irlandese. Grado alcolico: 4.2% vol. Colore: rosso rubino intenso. Tipologia: stout irlandese.
La dolcezza del malto bilancia perfettamente la punta amara del luppolo, straordinariamente completate dal sapore caratteristico dell'orzo tostato Guinness. Il finale è cremoso, vellutato e persistente.
Un locale accogliente, uno staff attento alle tue esigenze e preparato, prelibatezze del nostro chef e ovviamente fiumi di birra! E che birra!
Privacy Policy | Cookie Policy